Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Trovato a spacciare sul lungomare con la bicicletta: arrestato dalle Volanti un cittadino straniero.

CONDIVIDI
Spaccio MS27.9.19

Se ne andava in giro in bicicletta sul lungomare a procurarsi i clienti. La sera di mercoledì, i poliziotti delle Volanti della Questura di Massa Carrara nel solito pattugliamento delle aree sensibili, tra cui come noto il lungomare cittadino, hanno notato una cessione sospetta tra due uomini: l’acquirente, a bordo del suo motorino, il venditore, a bordo della sua bicicletta. Entrambe alla vista degli agenti hanno cercato di sottrarsi al controllo, nel malriuscito tentativo di far perdere le loro tracce.

L’uomo, un trentaseienne di origine nordafricana, è stato bloccato dagli Agenti che, dopo averlo contenuto a fatica, hanno proceduto alla perquisizione personale. I poliziotti sono riusciti a trovare, indosso allo spacciatore, 7 dosi termosaldate di cocaina, pronte per lo spaccio, e 530 Euro in banconote di vario taglio.

Pertanto, la persona è stata arrestata e accompagnata in Questura per essere associata nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, svoltasi nella mattinata odierna. Il GIP ha convalidato l’arresto e applicato la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Sempre nella sera di mercoledì, durante i controlli svolti in prossimità del parco della Rinchiostra, un giovane massese è stato segnalato al Prefetto per uso personale di stupefacente, dopo essere stato trovato in possesso di modica quantità di cocaina.

 

 


27/09/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/08/2020 17:41:13