Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Fine settimana di controlli a Massa della Polizia di Stato, tre persone denunciate per detenzione di stupefacente e per guida in stato di ebbrezza.

111111

Un altro weekend di controlli della Polizia di Stato per prevenire la microcriminalità, il disturbo della quiete pubblica, l’abuso di sostanze stupefacenti e di bevande alcoliche.

Sul versante della prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Volante della Questura di Massa Carrara ha intensificato i controlli in prossimità del parco di Ricortola a Marina di Massa, dove erano state segnalate situazioni di degrado connesse al consumo di droga.

Proprio in tale zona, accanto alla ex colonia “Motta”, nella notte tra venerdì e sabato, gli Agenti hanno sottoposto a controllo persone e auto in transito. Un uomo è stato deferito alla Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, essendo stato trovato in possesso di circa 6 grammi di hashish. Un altro è stata segnalato per uso personale di stupefacente, con conseguente ritiro della patente di guida.

Nella mattina di sabato 29 settembre, il personale del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Firenze, ha pattugliato la zona della Stazione ferroviaria di Massa, nonché il centro cittadino (piazza Bertagnini e l’area del mercato coperto) in cui si sta registrando una crescente presenza di giovani massesi. Sul fronte della “movida”, le pattuglie della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri hanno operato nella serata di sabato sinergicamente, assicurando maggiore presenza e visibilità nei luoghi di abituale ritrovo e aggregazione, quali piazza Garibaldi e via Dante. Nel corso dei controlli alle vetture, una persona è risultata positiva all’alcol-test ed è stata per questo denunciata per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente.

In totale, durante lo scorso fine settimana, si è proceduto all’identificazione di oltre 100 persone e al controllo di 38 veicoli.


03/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2019 10:53:06