Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Celebrata nel Duomo di Massa dal Vescovo Monsignor Giovanni Santucci, la messa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato

Apetrura

 

Lo scorso 29 settembre nel Duomo di Massa è stata celebrata una messa in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

La funzione, a cui hanno assistito anche molti cittadini, è stata ufficiata dal Vescovo Giovanni Santucci, alla presenza delle massime autorità della provincia, del personale in servizio e in quiescenza della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, di una rappresentanza dell’ANPS, dei familiari dei caduti e delle vittime del dovere. Presenti, tra gli altri, oltre al Questore Giuseppe Ferrari, il Prefetto, il Procuratore della Repubblica, i Comandanti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto e dei Vigili del Fuoco, il Presidente della Provincia, i Sindaci di Massa e Pontremoli.

Anche quest’anno, la ricorrenza di San Michele Arcangelo è stata seguita dal “Family day”, giunto alla sua 14ª edizione, allo scopo di accrescere nel personale il senso di appartenenza, nonché avvicinare i familiari ai luoghi e agli ambienti dove lavorano i propri congiunti. Dopo la cerimonia, infatti è stato possibile visitare la Questura, il Commissariato di P.S. Carrara e la Sezione di Polizia Stradale di Massa Carrara.


03/10/2018

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2019 05:41:19