L’inizio della stagione estiva segna una nuova fase anche per le strategie di prevenzione e controllo del territorio messe in campo dalla Questura di Massa Carrara.
Nella serata di ieri, nella zona del Lungomare cittadino, le pattuglie delle Volanti della Polizia di Stato hanno effettuato una serie di controlli,per prevenire il fenomeno della prostituzione lungo le zone marine e sono state controllate circa 35 autovetture e 104 persone identificate.
Sempre nella giornata di ieri a seguito di una lunga attività di controllo del territorio osservando con attenzione i movimenti di alcuni giovani in città, veniva tratto in arresto un giovane massese che alla vista degli agenti mostrava segni di nervosismo; insospettiti dall’atteggiamento gli opertori del reparto prevenzione crimine unitamente agli agenti della volante effettuavano una perquisizione a casa di quest’ultimo, rinvenendo in una cantina 4 piante di marijuana già pronte per essere immesse sul mercato illegale. I controlli proseguiranno per tutto il periodo estivo per garantire la sicurezza a tutti i cittadini ed ai molti turisti presenti in questo periodo nella riviera Apuana.