Proseguono le attività svolte dalle pattuglie delle forze di polizia per il controllo integrato del territorio massese, per la prevenzione delle principali fenomenologie che possono incidere anche sulla tranquillità della stagione estiva appena iniziata.
Nel quadro delle attività svolte dalle pattuglie in maniera coordinata, durante i vari momenti della giornata, la Polizia di Stato episodicamente organizza anche attività ad alto impatto, sempre sugli obiettivi concordati in Questura tra i responsabili delle forze dell’ordine.
Domenica e lunedì sera le attività assegnate alla Polizia di Stato sono state svolte con un numero maggiore di pattuglie. Nella serata di ieri 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana si sono aggiunte alle volanti della Questura. Complessivamente 20 uomini hanno perlustrato la parte del litorale massese e l’area camping, controllando persone e veicoli.
Il risultato: 121 persone identificate e 43 veicoli controllati.
Nell’ambito delle attività svolte ai fini della prevenzione del fenomeno della prostituzione sono state identificati e controllati 20 stranieri. Tra gli stessi 13 donne sono state colte nell’esercizio di prostituzione, comportamento che è stato oggetto di contestazione della violazione amministrativa dell’art. 56 del Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Massa.