Arrivano 3 nuovi funzionari
Cambio di funzionari nella Polizia di Stato della provincia: il Commissario Capo Dott. Gabriele BIASINI, dopo due anni di permanenza nella Questura di Massa Carrara in qualità di Dirigente degli Uffici del Personale e Tecnico-logistico, è stato trasferito a Sondrio ove avrà la responsabilità della Sezione della Polizia Stradale. Al suo posto il Commissario Capo Dottoressa Elvira LATTARULO, che ha appena terminato il 103° corso biennale di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma. La dottoressa, originaria di Potenza, si è laureata in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Firenze ed ha frequentato il Master in professioni legali.
Trasferito alla Questura di Taranto, dopo due alla guida dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dal quale dipendono le Volanti, il Commissario Capo Dottor Davide PIGNATELLI. Lo ha sostituito il Commissario Capo Dottor Carlo CATTANEO, napoletano, laureato proveniente dalla Questura di Biella ove per tre anni ha svolto le funzioni di Capo di Gabinetto.
Inoltre, da ieri, l'ufficio Immigrazione è diretto dal Commissario Capo Dottoressa Gloria FOGGI, pari corso della Dottoressa LATTARULO, fiorentina, laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione forense.