Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Furto in un negozio

CONDIVIDI

Denunciato cittadino extracomunitario

La Polizia di Stato ha proceduto a denunciare a piede libero un soggetto extracomunitario responsabile di furto all'interno di un negozio di bricolage di via Carducci a Massa (il BRICO).

Nel pomeriggio, infatti, il titolare del negozio ha chiamato il 113 poiché si era accorto che un avventore aveva prelevato un taglia bulloni e si era allontanato furtivamente senza pagare alla cassa.

L'uomo, uscito dall'esercizio commerciale, era poi salito a bordo di un furgone e fuggito a gran velocità.

Il titolare del negozio, tuttavia, rincorreva il ladro e riusciva ad annotare il numero di targa del mezzo e avvertire la polizia.

Gli agenti delle Volanti, risalivano così al proprietario del furgone, che tuttavia dopo alcuni accertamenti risultava del tutto estraneo ai fatti.

A quel punto le volanti si mettevano alla ricerca del mezzo in questione, intercettandolo in località Poveromo.

Il conducente, alla vista della Polizia, tentava invano di cambiare direzione, ma veniva prontamente intercettato e fermato.

Si effettuava così una perquisizione personale e veicolare e all'interno del mezzo veniva ritrovata la refurtiva, ancora all'interno delle apposite confezioni.

Condotto in questura per accertamenti, l'uomo - che aveva utilizzato un furgone di proprietà di un amico - veniva riconosciuto dal titolare del negozio derubato, e denunciato così a piede libero per furto.


04/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/11/2024 03:39:49