conosciuto su Facebook
Negli scorsi giorni personale della Squadra Volante è intervenuto, a seguito della richiesta di una cinquantenne, lamentava la presenza non gradita di una persona all'interno della propria abitazione.
La richiedente, infatti, aveva ospitato da alcuni giorni un coetaneo di Palermo, conosciuto qualche tempo prima tramite Facebook, con il quale aveva intrapreso una relazione sentimentale.
Successivamente, però, visto che l'uomo si era rivelato ben presto una persona dedita all'assunzione di alcool , violenta e molesta, la donna chiedeva l'intervento della Polizia perché tale persona non intendeva più lasciare la sua abitazione.
I poliziotti, una volta giunti presso l'abitazione della signora, trovavano l'uomo, completamente ubriaco, che teneva un atteggiamento aggressivo e offensivo nei confronti della donna, dei suoi parenti e dei vicini di casa.
Gli operatori di polizia, dopo averlo accompagnato in questi uffici e avere accertato che aveva dei precedenti, notificavano al palermitano un provvedimento di allontanamento immediato dal comune di Massa con rimpatrio nel proprio comune di residenza e il divieto di ritorno per tre anni emesso da Questore nei suoi confronti.