Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Espulso Morsicatore

CONDIVIDI

rispedito a Santo Domingo

Nei giorni scorsi, nel corso di mirati controlli fatti dalla Polizia di Stato, nell'ambito del territorio di Massa e Carrara, personale del Commissariato di P.S. di Carrara ha rintracciato un cittadino di Santo Domingo di 40 anni già destinatario di un provvedimento di espulsione dallo Stato Italiano emesso nel 2009, il quale aveva continuato a permanere illegalmente sul territorio di questa Provincia.

Il predetto straniero è stato di nuovo espulso dal Prefetto di Massa Carrara e, in quanto soggetto ritenuto molto pericoloso per la sicurezza pubblica, è stato rimpatriato, attraverso la Frontiera Aerea di Milano, debitamente scortato da personale della Polizia di Stato fino a Santo Domingo. Alla scorta hanno preso parte anche due sanitari della Polizia di Stato in quanto lo straniero in questione è sofferente di gravi patologie psichiatriche di tipo persecutorio con conseguenti frequenti episodi di irrefrenabile violenza ed aggressività ed aveva sempre rifiutato qualsiasi intervento di tipo farmacologico.

L'uomo, denominati "il morsicatore" per avere staccato con un morso una falange ad un poliziotto di altra sede durante l'esecuzione di analoghi provvedimenti di polizia e per avere attaccato gli agenti con la suddetta tecnica anche in altre occasioni, era stato infatti condannato per numerosi episodi di violenza commessi anche nei confronti dell'anziana madre, la quale, interpellata dal personale del Commissariato di P. S. di Carrara, ha dichiarato di temere seriamente per la propria vita.


17/04/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 09:43:46