Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato per spaccio di droga

CONDIVIDI

dovrà scontare 6 anni di carcere

Nella mattinata odierna, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Carrara ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso agli inizi del mese di febbraio dalla Procura della Repubblica presso la Corte d'Appello di Genova nei confronti di un uomo resosi responsabile, in più occasioni (risalenti agli anni 2000-2001), dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Massa.

Si tratta di un cittadino della Repubblica Dominicana di 56 anni, inserito in un contesto di spaccio internazionale di sostanza stupefacente del tipo cocaina, condannato in concorso con alcuni suoi connazionali.

L'uomo, condannato ad una pena complessiva di anni 10 di reclusione ed Euro 40.000 di multa, ha già scontato circa un anno in custodia cautelare; inoltre, ha beneficiato di una riduzione di pena pari a tre anni di reclusione ed Euro 10.000 di multa in ragione dell'applicazione dell'indulto.

Gli restano da scontare, pertanto, circa 6 anni di carcere; inoltre, ha "sulle spalle" la pena pecuniaria di Euro 30.000. Nei suoi confronti è stata anche applicata la misura di sicurezza dell'espulsione dal territorio dello Stato, che sarà eseguita a fine pena.

Al termine degli adempimenti di rito, l'uomo venivano associato presso la Casa di Reclusione di Massa.


19/03/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 07:57:58