Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tentano di rubare alcuni proiettori.

CONDIVIDI

Due rumeni denunciati per tentato furto.

Alle ore 17.00 circa dell'8 agosto u.s. un equipaggio automontato delle Volanti nel corso della perlustrazione notava delle persone sospette in una proprietà privata tra Poveromo e Montignoso.

In particolare, si tratta di un vecchio edificio in disuso, originariamente adibito a struttura ricettiva, in una zona poco in vista, controllata dalla Polizia di Stato in quanto luogo di soggiorno o di incontro di pregiudicati o, comunque, di soggetti illegalmente presenti sul territorio nazionale.

I due uomini intercettati dalla volante, due rumeni con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati colti in flagranza mentre stavano smontando un proiettore alogeno in alluminio al fine di appropriarsene, mentre altri due erano già stati scollegati e giacevano ai loro piedi.

I due rumeni, colti sul fatto, ammettevano che avrebbero successivamente smontato i proiettori al fine di vendere i metalli che li costituiscono, essenzialmente rame e alluminio.

I due sono stati accompagnati in Questura e, una volta espletate le formalità di rito, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per il reato di tentato furto, mentre la refurtiva, sottoposta a sequestro, verrà al più presto restituita al legittimo proprietario.


10/08/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 18:38:14