Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Spacciatore arrestato dalla Volante

CONDIVIDI

Stava per vendere dosi a tre giovani

Alle ore 9.15 circa del 14 giugno u.s. una Volante notava, nei pressi di un noto disco-bar di Marina di Massa in cui si ritrovano molti giovani, 4 persone già segnalate alla locale Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

L'agitazione palesata in particolare da uno dei quattro alla vista dei Poliziotti in divisa induceva gli operatori ad effettuare una perquisizione personale particolarmente accurata sul giovane in questione a seguito della quale si trovavano, occultate in un porta sigarette tenuto nella tasca dei calzoni, 10 dosi di hashish pronte per essere vendute.

Si provvedeva, dunque, ad estendere la perquisizione anche nell'autovettura e all'abitazione del trentenne spacciatore.

In quest'ultima si rinvenivano, occultati, ulteriori quantità di sostanza, per un totale di quasi cento grammi, oltre a un bilancino di precisione e un cutter utilizzato per il confezionamento della sostanza.

La sostanza è stata debitamente sottoposta a sequestro, mentre, alla luce della considerevole quantità di sostanza stupefacente rinvenuta, delle modalità di confezionamento della stessa, in parte suddivisa in dosi singole, nonché della cospicua somma di denaro in possesso della persona, attualmente priva di occupazione, l'uomo veniva arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per il rito della direttissima.

L'arresto è stato convalidato ed è stata disposta idonea misura cautelare fino alla successiva udienza.


16/06/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 19:44:30