Giovane condannato
Gli operatori della Squadra Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Carrara hanno proceduto all'arresto di un carrarese di 33 anni, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Genova.
L'episodio risale ad alcuni giorni fa, allorché gli operanti hanno rintracciato sul territorio comunale il giovane, al quale hanno notificato il predetto provvedimento, con il quale l'Autorità Giudiziaria, unificando due distinte condanne, ha rideterminato la pena da scontare e ne ha ordinato l'esecuzione.
Il giovane, già condannato dal Tribunale di Massa alla pena di mesi 8 di reclusione ed Euro 400,00 di multa per il reato di furto aggravato, è stato successivamente condannato dalla Corte d'Appello di Genova alla pena di anni 2 e mesi 8 di reclusione, oltre Euro 12.000,00 di multa, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Tratto in arresto, l'uomo è stato tradotto dal personale del Commissariato presso la Casa di Reclusione di Massa, dove dovrà scontare la pena complessiva di anni 3, mesi 3 e giorni 27 di reclusione.