Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Commissariato Carrara, denunciato rumeno.

CONDIVIDI

Ubriaco alla guida causa incidente stradale.

Un uomo di nazionalità rumena è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria per il reato di guida sotto l'effetto d sostanze alcoliche.

L'uomo si è reso responsabile, nella notte tra giovedì e venerdì, di un sinistro stradale alla guida di un furgone, urtando un'autovettura che percorreva il Viale XX Settembre in località Fabbrica con direzione mare - monti, proseguendo nella sua marcia.

Il conducente dell'autovettura, un carrarese di 65 anni che si trovava insieme alla figlia, si poneva all'inseguimento del furgone, riuscendo a farlo fermare soltanto in Via del Cavatore, a quasi un chilometro di distanza, e richiedeva l'intervento della Volante.

Giunti sul posto, gli agenti constatavano immediatamente, in quanto perfettamente percepibile, lo stato di ebbrezza dell'uomo, così come quello di altri due suoi connazionali anch'essi occupanti del mezzo, circostanza che veniva confermata dall'esame effettuato a mezzo dell'apposito precursore.

Di conseguenza, per l'uomo scattava la denuncia penale, mentre il mezzo veniva affidato al proprietario, anch'egli connazionale dei tre uomini.


07/04/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2024 10:01:10