Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Carrara:intervento delle volanti.

CONDIVIDI

Giovane denunciato.

Un giovane di Carrara, con precedenti di polizia per lesioni e guida in stato di ebbrezza, è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria per i reati di oltraggio, minacce e violenza a pubblico ufficiale.

I fatti che hanno portato alla denuncia dell'uomo si sono svolti intorno all'una della notte tra venerdì e sabato, allorquando la Volante del Commissariato è intervenuta nei pressi del Centro Commerciale "La Perla" di Bonascola, avendo notato un'ambulanza del 118 che tentava di prestare i soccorsi ad un uomo in probabile stato di ebbrezza alcoolica, il quale invece rifiutava le cure, inveendo contro gli operatori sanitari.

L'uomo teneva la medesima condotta anche nei confronti degli agenti, insultandoli e minacciandoli, e mentre questi tentavano di immobilizzarlo, sferrava un pugno che colpiva allo zigomo uno degli operatori di polizia, successivamente costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, e giudicato guaribile in 7 giorni.

Per tale motivo gli agenti decidevano di accompagnarlo in Commissariato con l'autovettura di servizio.

Salito sul mezzo, il giovane continuava ad agitarsi, e danneggiava un sedile in plastica, staccandolo e utilizzandolo per colpire l'abitacolo.

Giunto in Commissariato, continuava nel suo raptus di follia, ed inveiva ancora contro i sanitari ed i poliziotti, colpendo uno di questi ultimi con uno sputo.

On non poche difficoltà l'uomo veniva infine immobilizzato, e considerato il particolare stato di alterazione psicofisica, dovuto all'abbondante assunzione di bevande alcooliche, veniva infine ricoverato presso il CIM di Massa.

A suo carico, ovviamente, oltre alla denuncia a piede libero per i reati sopra indicati, anche quello per il danneggiamento dell'autovettura di servizio.


07/04/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/05/2024 16:20:46