Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Squadra Mobile

CONDIVIDI

Arrestato criminale di spicco affiliato alle cosche della 'ndrangheta

Nella mattina del 25 GENNAIO, la Squadra Mobile della Polizia di stato ha arrestato un elemento di spicco della criminalità organizzata calabrese facente capo a sodalizi mafiosi della 'ndrangheta coinvolti in una serie di faide per il controllo del territorio e la gestione degli affari illeciti operanti nelle zone della provincia di Vibo Valentia.

M. R.. di cinquant'anni si era stabilito nella Lunigiana ed era ritenuto affiliato alle cosche della 'Ndrangheta per reati di associazione a delinquere di stampo mafioso

Il Tribunale ordinario di Catanzaro, al termine di un'articolata e complessa attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile di Catanzaro, ha emesso provvedimenti di ordinanza di custodia cautelare in carcere per 30 persone ritenute appartenenti a sodalizi mafiosi e sparse in varie parti d'Italia..

Gli uomini della sezione catturandi della Squadra Mobile di Massa si sono messi alla ricerca del soggetto e lo hanno trovato in un'abitazione della Lunigiana dove viveva da un po' di tempo con la famiglia. In quella zona svolgeva il mestiere di artigiano. All'uomo è stato notificato l'ordine di arresto ed è stato portato in carcere dove sarà a disposizione dell' Autorità Giudiziaria Distrettuale Antimafia calabrese.


25/01/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 11:25:42