Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Vincita scippata: un arresto e denunce

CONDIVIDI

La volante della Questura arresta scippatore della super vincita.

Un cittadino rumeno è stato arrestato dalla squadra volante mentre tentava di incassare parte di una vincita alle slot di una quarantenne massese che poco prima era stata scippata da un suo complice.

Il responsabile materiale dello scippo, un giovane romeno di trent'anni, senza fissa dimora e con diversi precedenti penali per furto scippo e lesioni, è stato fermato dalle volanti ed è in attesa della convalida di arresto. Il complice ed altri due rumeni sono invece stati denunciati per ricettazione.

Lunedì sera quando la donna si è accorta dello scippo è tornata dal titolare della sala giochi ed insieme hanno chiamato la Polizia; scatta quindi il piano per incastrare il rumeno che, secondo gli agenti, certamente si sarebbe recato nella sala di via Carducci per riscuotere la vincita non sapendo che in realtà qui ticket portavano un preciso nominativo e potevano essere cambiati solo a Roma con un documento di riconoscimento. La Polizia appostata nei pressi della sala è intervenuta all'arrivo del rumeno e poco dopo ha arrestato anche il responsabile materiale dello scippo che stava aspettando in macchina il complice.

Gli altri due complici, un uomo ed una donna, si sono recati in Questura per scagionare i due amici sostenendo di aver trovato il tiket in un cassonetto e consegnandolo alla Polizia. Per loro una denuncia per ricettazione


13/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/06/2024 22:59:42