Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ispettore della Polizia Ferroviaria salva donna dal suicidio

CONDIVIDI

Salvata donna dal Suicidio

E' stata tirata sul binario quando ormai il treno era a pochi metri, merito di un ispettore della Polizia Ferroviaria che si è gettato sulla donna afferrandola con tutta la forza che aveva. Con il suo coraggio l'ispettore le ha salvato la vita.

Il treno non si doveva fermare nella stazione apuana e viaggiava a forte velocità, il macchinista non avrebbe mai potuto evitare l'impatto.

La donna, una quarantenne spezzina, era già stata vista da alcuni viaggiatori che attendevano il convoglio che li riportava a casa, ma nessuno le ha detto nulla. Quelli della Polfer invece l'hanno seguita con lo sguardo e quando hanno sentito la campanella che avvisava dell'arrivo del treno, l'ispettore si è avvicinato, non le ha detto nulla, mentre il convoglio fischiava per far spostare la signora. Poi l'intervento che ha strappato la donna da morte sicura.

E' stata, nel frattempo chiamata un'ambulanza e l'ispettore di Polizia è salito a bordo per portarla all'ospedale. La signora in evidente stato di choc, non riusciva neppure a capire cosa fosse accaduto, deve dire grazie al poliziotto però se è ancora viva.


02/08/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2024 22:26:47