Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Le volanti della Questura arrestano per spaccio cittadino marocchino

CONDIVIDI

Arresto per spaccio di droga.

nel tardo pomeriggio di lunedì 16 maggio gli equipaggi della sezione volanti dell'u.p.g.s.p. della questura di massa carrara hanno proceduto all'arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di un cittadino extracomunitario di nazionalità marocchina, r.z. le iniziali.

durante il normale servizio di controllo del territorio gli agenti, transitando in via pradaccio, hanno notato due giovani intenti a rovistare tra i cespugli che si trovano immediatamente al di là della recinzione che costeggia l'autostrada a12.

insospettiti, gli operatori si sono avvicinati ai due ragazzi, che, accortisi della presenza dei poliziotti, hanno provato a disfarsi di due involucri, dandosi a precipitosa fuga.

ma gli uomini delle "pantere" si sono subito messi all'inseguimento dei due malviventi: uno è stato bloccato dopo una breve fuga di alcune centinaia di metri, mentre l'altro si è portato sulla sede autostradale effettuando un pericolosissimo attraversamento con il transito veicolare in corso ed è riuscito a far perdere le proprie tracce.

nelle vicinanze del luogo dell'intervento, gli agenti delle volanti hanno rinvenuto un involucro contenente quattro bustine di sostanza stupefacente poi risultata essere cocaina, di ottima qualità ed ancora da tagliare, per un totale di poco più di 20 grammi.

il giovane bloccato, il citato r.z., è risultato essere un pluripregiudicato per reati in materia di sostanze stupefacenti, senza fissa dimora ed in clandestinità sul territorio nazionale: è stato, quindi, tratto in arresto per il reato di cui all'art. 73 d.p.r. 309/1990 in concorso con altra persona ancora da identificare.

serrate attività di indagine sono in corso per l' identificazione del correo.


17/05/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 17:33:59