Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato giovane per spaccio di Stupefacente

CONDIVIDI

Carrara in manette giovane spacciatore!

Nel tardo pomeriggio di martedì la Volante del Commissariato ha proceduto all'arresto di un giovane di Carrara, F.B. Di 34 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Nel corso di mirati controlli nelle zone più frequentate da spacciatori e tossicodipendenti, e precisamente in località Grazzano, gli agenti notavano il giovane che si aggirava con fare sospetto e che alla vista dell'autovettura di servizio dava vistosi segni di nervosismo, che aumentavano ulteriormente quando gli operatori lo sottoponevano ad un sommario controllo.

Per tale motivo gli stessi decidevano di effettuare una approfondita perquisizione personale a carico del ragazzo, in seguito alla quale veniva rinvenuto un involucro di cellophane contenente 10 dosi di hashish già confezionate e pronte per lo spaccio.

Il giovane tentava di fornire fantasiose spiegazioni circa il possesso della sostanza stupefacente, ma le stesse non si rivelavano ovviamente soddisfacenti, e quindi veniva condotto in Commissariato.

Il personale operante ovviamente riteneva opportuno estendere la perquisizione anche all'abitazione di F.B., nel corso della quale questi consentiva egli stesso il rinvenimento di un altro piccolo panetto di hashish del peso di circa 30 grammi.

Per tale motivo, apparendo chiara la finalità della detenzione della sostanza stupefacente, vale a dire lo smercio della stessa, l'uomo veniva tratto in arresto, e l'intero quantitativo di hashish, pari a circa 40 grammi, veniva sequestrato.

Nella mattinata di ieri si è svolta l'udienza di convalida presso il Tribunale di Massa, a seguito della quale l'arresto di F.B. è stato appunto convalidato, con l'applicazione degli arresti domiciliari, status nel quale il giovane attenderà la celebrazione del processo.


23/04/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 05:20:20