Massese nei guai per l' Ecstasy
Verso le ore 17.00 del 22.10.2010, personale in servizio di Volante, notava un cittadino massese, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti penali transitare a piedi in questa Via Pascoli.
Lo stesso, all'atto del controllo, veniva notato esprimersi con notevole difficoltà, pertanto veniva invitato ad aprire la bocca per constatare cosa avesse occultato all'interno. Questi, cercava di allontanarsi facendo però cadere dalla bocca una pastiglia di colore bianco che veniva immediatamente recuperata, mentre altre 5 pastiglie che il medesimo aveva ancora in bocca, riusciva ad ingoiarle.
Nella circostanza il prevenuto, dichiarava che si trattava di pasticche di "ECSTASY" che aveva acquistato poco prima da uno sconosciuto per festeggiare il suo 32° compleanno.
Lo stesso veniva condotto in questi Uffici, ove veniva richiesto l'intervento di un'ambulanza del "118" con medico che provvedeva al trasporto del medesimo al locale Pronto Soccorso, ove dallo stesso si allontanava arbitrariamente facendo perdere le proprie tracce.
Il predetto, veniva segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze psicotrope