Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Violenta colluttazione: la Polizia denuncia tre marocchini

CONDIVIDI

Violenta lite tre denunciati

Nella tarda serata di ieri alcuni cittadini extracomunitari - tutti di nazionalità marocchina - hanno dato vita ad una violenta lite all'interno di un bar di Viale XX Settembre, a seguito della quale due di loro sono rimasti feriti e sono stati causati danni alle strutture dell'esercizio pubblico.

Le indagini avviate dal Commissariato, che sono tuttora in corso - hanno consentito di ricostruire con buona sostanza l'andamento dei fatti : in realtà non si è trattato di una vera e propria rissa con la contrapposizione di due fazioni composte da diversi soggetti, ma più che altro di una aggressione - i reali motivi della quale si stanno accertando - da parte di tre marocchini nei confronti di un loro connazionale.

La discussione è cominciata fuori dal locale, e sembrava essersi conclusa dopo l'intervento dei titolari che avevano rimproverato i giovani perché parlavano ad alta voce, ma all'improvviso la situazione è degenerata, ed uno dei nordafricani si è rifugiato all'interno del bar inseguito dagli altri tre.

Nel parapiglia che è seguito, è stata infranta una vetrina all'interno del locale, e sono state gettate in terra delle suppellettili e della merce in vendita.

L'uomo raggiungeva infine un vano adibito a cucina, mentre i proprietari del locale intervenivano al fine di tranquillizzare gli animi, facendo in tal modo fuggire via due degli aggressori, mentre in cucina rimanevano gli altri due, dove venivano trovati dalla Volante, intervenuta sul posto su richiesta dei titolari del bar.

Con l'ausilio di altro personale e di una pattuglia dell'Arma, i due venivano portati al Pronto Soccorso, dove venivano giudicati guaribili rispettivamente in 7 e 10 giorni per ferite da taglio e contusioni in varie parti del corpo.

Nella notte veniva poi rintracciato ed identificato uno dei due fuggitivi, mentre per quanto riguarda il quarto sono in corso attive ricerche a Carrara e nelle zone limitrofe.

Nella lite sono stati usati dei coltelli - conseguentemente sequestrati - ed altri oggetti contundenti che si trovavano all'interno del bar.

Il Commissariato ha deferito quindi all'Autorità Giudiziaria S.S. di 29 anni, H.B. di 18 anni e E.H.N. di 23 anni.


24/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 08:36:34