Il 5 settembre scorso si è svolto nei locali della Questura un incontro divulgativo con il personale ad opera dell’ANPS -Associazione Nazionale della Polizia di Stato- iniziativa promossa dalla sezione provinciale di Massa “G. Mussi” ed accolta con favore dal Questore, Dott. Santi Allegra.
Il Presidente dell’ANPS, Cav. Antonino Bruno, ha presieduto l’incontro con la collaborazione di una delegazione di soci dell’associazione ed ha illustrato ai presenti l’insieme delle attività svolte e quelle in programma, rivolte a temi di attualità e di interesse pubblico, in linea costante con i principi e gli ideali che caratterizzano la Polizia di Stato.
Ad accogliere la delegazione dell’ANPS erano presenti, oltre al personale della Polizia di Stato, il Questore, Dott. Santi Allegra, ed il Vicario, Dott.ssa Antonella Chiapparelli.
Si ricorda che la possibilità di iscriversi all’Associazione, di cui è Presidente onorario il Capo della Polizia, è aperta, in qualità di soci effettivi al personale della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza, e, in qualità di soci simpatizzanti, ai loro familiari e agli appartenenti ai ruoli del personale civile dell’Amministrazione dell’Interno, delle altre Forze di Polizia, alle Forze Armate e alle forze di Polizia territoriale, in servizio e in congedo.