Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Massa: la Sezione provinciale ANPS “G.Mussi” presenta le proprie finalità ed attività in un incontro col personale in Questura.

CONDIVIDI
ANPS

Il 5 settembre scorso si è svolto nei locali della Questura un incontro divulgativo con il personale ad opera dell’ANPS -Associazione Nazionale della Polizia di Stato- iniziativa promossa dalla sezione provinciale di Massa “G. Mussi” ed accolta con favore dal Questore, Dott. Santi Allegra.

Il Presidente dell’ANPS, Cav. Antonino Bruno, ha presieduto l’incontro con la collaborazione di una delegazione di soci dell’associazione ed ha illustrato ai presenti l’insieme delle attività svolte e quelle in programma, rivolte a temi di attualità e di interesse pubblico, in linea costante con i principi e gli ideali che caratterizzano la Polizia di Stato.

Ad accogliere la delegazione dell’ANPS erano presenti, oltre al personale della Polizia di Stato, il Questore, Dott. Santi Allegra, ed il Vicario, Dott.ssa Antonella Chiapparelli.

Si ricorda che la possibilità di iscriversi all’Associazione, di cui è Presidente onorario il Capo della Polizia, è aperta, in qualità di soci effettivi al personale della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza, e, in qualità di soci simpatizzanti, ai loro familiari e agli appartenenti ai ruoli del personale civile dell’Amministrazione dell’Interno, delle altre Forze di Polizia, alle Forze Armate e alle forze di Polizia territoriale, in servizio e in congedo.


07/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 22:14:09