Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • email: dipps149.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Carrara: arrestato cittadino marocchino colto in flagranza di attività di spaccio.

CONDIVIDI
Carrara

Proseguono i servizi di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Carrara finalizzati a prevenire e reprimere attività delittuose riconducibili alla criminalità diffusa, allo spaccio di sostanze stupefacenti e a situazioni di degrado.

Recependo le svariate segnalazioni della cittadinanza “carrarina”, gli operatori della Polizia di Stato si sono prontamente attivati predisponendo mirati servizi di osservazione.

Nel pomeriggio di giovedì scorso, a Marina di Carrara, personale del Commissariato di P.S. di Carrara ha notato un soggetto di nazionalità marocchina seduto con fare sospetto su di una panchina all’interno di una pineta. Poco dopo il soggetto si è alzato per andare a raccogliere diversi involucri al di sotto di un arbusto. Senza mai perdere di vista l’uomo, gli operatori hanno notato che lo stesso si è avvicinato ad un auto, e dopo aver scambiato qualche parola con il guidatore, è salito all’interno dell’abitacolo per effettuare lo scambio. L’uomo poi, sceso dalla macchina, si è recato nuovamente all’interno della pineta.

A quel punto prontamente gli investigatori del Commissariato hanno raggiunto il cittadino marocchino ed hanno proceduto ad un controllo dell’area circostante rinvenendo svariate dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina nascoste tra gli arbusti.

Gli operatori, dunque, sequestrata la sostanza e i soldi, chiaro provento dell’attività illecita, hanno proceduto al suo arresto poiché colto in flagranza dell’attività di spaccio.

L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria davanti alla quale l’uomo ha avuto possibilità di articolare le proprie difese.

 


14/06/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/05/2024 10:44:51