Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Massa Carrara – Infastidisce i clienti in un locale a Marina di Massa, arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino straniero per spaccio.

CONDIVIDI
Massa

Nella serata di mercoledì, gli uomini della Squadra Volante della Questura di Massa Carrara hanno tratto in arresto un cittadino straniero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il soggetto, completamente ubriaco, è entrato in un ristorante di Via delle Pinete, e ha iniziato ad infastidire la clientela, pertanto veniva richiesto l’intervento della Polizia di Sato. Gli agenti, nel corso degli accertamenti, hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo dosi di stupefacenti del tipo cocaina e hashish, abilmente occultate sulla persona e pronte per essere cedute, un bilancino di precisione, evidentemente utilizzato per suddividere la droga, e materiale per il confezionamento.

Alla luce di tali risultanze, l’uomo, un quarantenne di origine nordafricana che recentemente ha terminato la misura degli arresti domiciliari disposta per la medesima tipologia di reato, è stato tratto in arresto, con conseguente sequestro della droga e del materiale rinvenuto.


26/08/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/11/2022 09:36:40