Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Massa-Carrara: dopo una lite, disposti controlli a carico di un cittadino massese: denunciato per omessa denuncia di munizioni, omessa custodia di armi e sottoposti a sequestro 13 fucili, 2 pistole, 1 revolver ed un ingente quantitativo di munizioni.

CONDIVIDI
Posto controllo

Nella sera di ieri la Volante della Polizia di Stato è intervenuta per riportare alla calma gli attori di una lite tra condomini. Dagli accertamenti esperiti dagli uomini della Divisione di Polizia Ammnistrativa e Sociale della Questura è emerso che uno di litiganti aveva violato la normativa sulla detenzione delle armi motivo per cui è stato denunciato per omessa denuncia di munizioni, omessa custodia di armi e sono stati sottoposti a sequestro 13 fucili, 2 pistole, 1 revolver ed un ingente quantitativo di munizioni.

Inoltre continuano incessantemente i controlli su strada posti in essere dalle Volanti della Polizia di Stato a seguito dei quali un cittadino 32enne marocchino è stato denunciato per furto in un supermercato di Massa mentre due cittadini 30enni, di Massa e di Carrara, sono stati segnalati alla Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti poiché trovati in possesso, rispettivamente, di gr. 0,4 di cocaina e gr. 2,6 di hashish.


24/03/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/12/2022 06:17:15