Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Massa: picchia la compagna e viene tratto in arresto anche perché ricercato

CONDIVIDI
Volante

Un cittadino albanese ricercato in ambito nazionale dalle Forze dell’Ordine poiché doveva scontare la pena della reclusione di 11 mesi e 9 giorni è stato arrestato in Montignoso dalla Polizia di Stato. 

E’ il risultato dell’attività condotta a tempo di record dal personale della Squadra Volanti della Questura di Massa Carrara.

L’episodio si è verificato la notte scorsa, allorquando il personale dell’Ufficio Volanti interveniva in una abitazione nel Comune di Montignoso per soccorrere una giovane donna che riferiva di essere stata aggredita dal compagno.

All’arrivo della Polizia di Stato il compagno della richiedente reiterava le sue condotte violente e opponeva una forte resistenza aggredendo fisicamente anche gli operatori della volante e provocando lesioni personali ad uno di loro.

L’esagitato veniva definitivamente bloccato e accompagnato preso gli Uffici della Questura, mentre la donna veniva soccorsa e fatta trasportare presso il locale Pronto Soccorso per le necessarie cure.

Al termine degli accertamenti a carico del cittadino straniero emergeva un provvedimento di rintraccio sotto altro nominativo, a lui riconducibile, per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello del Tribunale di Roma. Lo straniero veniva tratto in arresto.

Inoltre durante l’attività disposta per il potenziamento dei servizi di controllo del territorio in occasione della movida prestando particolare attenzione per la zona di piazza Betti, via San Leonardo e via Ascoli personale in borghese della Squadra Mobile della Polizia di Stato ha contravvenzionato un ragazzo massese per detenzione di cocaina per uso personale mentre ha denunciato due ragazzi, un nordafricano ed un massese, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.


14/08/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2021 11:44:09