Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Aumentano i controlli in vista del weekend. Arrestato dalla Polizia un uomo per detenzione di sostanza stupefacente.

CONDIVIDI
Controlli

Massa – Le Volanti della Questura di Massa Carrara hanno arrestato un 35enne di Carrara, incensurato, per detenzione di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di giovedì, nel corso delle operazioni di controllo finalizzate a verificare il rispetto delle misure di contenimento del contagio connesse all’emergenza epidemiologica in atto, gli Agenti della Polizia di Stato hanno assicurato maggiore presenza e visibilità nel centro cittadino e sul lungomare apuano.

Durante il pattugliamento della località Partaccia, gli operatori hanno sottoposto a controllo una persona che, senza giustificato motivo, si trovava nei pressi del noto mercatino della zona.

Nel controllare l’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto un involucro di plastica contenente residui di sostanza stupefacente del tipo marjuana. Gli Agenti hanno deciso di approfondire gli accertamenti, estendendo la perquisizione al domicilio del soggetto.

In una camera, gli operatori hanno trovato 262 grammi di marjuana e un macchinario utilizzato per la raffinazione della sostanza, debitamente sottoposti a sequestro penale.

Alla luce di tali risultanze, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente e accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito.

Stamattina l’arresto è stato convalidato dall’A.G.

Sempre nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha implementato i controlli nel centro cittadino, al casello autostradale, nei pressi della stazione ferroviaria e degli altri luoghi in cui si potrebbe registrare un maggior afflusso di persone.

Nell’ultima settimana sono state sottoposte a controllo 629 persone, delle quali 21 sono state sanzionate perché non in grado di giustificare le ragioni dello spostamento.


23/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/08/2020 00:47:02