Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Massa - girava con coca e soldi in auto denunciato dalla Polizia

CONDIVIDI
Controlli di Polizia

Proseguono le operazioni di pattugliamento e controllo da parte delle pattuglie della Polizia che hanno portato a fermare due persone: una fermata in auto con alcune dosi di cocaina, l’altra in giro con un coltello a serramanico. Le attività hanno interessato, oltre al centro cittadino di Massa e Montignoso, anche le principali fermate degli autobus, lungomare di Marina di Massa e località Cinquale e, soprattutto durante le ore serali e notturne, la zona industriale, al fine di prevenire la commissione di reati di tipo predatorio.

Proprio durante il pattugliamento in via Catagnina, le Volanti della Questura hanno sottoposto a controllo un veicolo sospetto. Il conducente, un cittadino straniero di 37 anni, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di 70 € in tagli da 10 €, probabile provento dell’attività di spaccio. Per tale ragione, la perquisizione è stata estesa al vicolo e all’abitazione del soggetto, con esito negativo. Al termine delle operazioni l’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La cocaina e il denaro sono stati sequestrati.

Nel corso della notte, durante l’attività di identificazione dei soggetti trovati fuori casa, le Volanti hanno controllato un massese di 38 anni che si aggirava con fare sospetto in zona Romagnano. La persona, trovata in possesso di un coltello a serramanico con lama di 10 cm, è stata denunciata per il reato di porto di armi e oggetti atti ad offendere. Infine, durante i controlli effettuati sul lungo mare, una persona è stata trovata in possesso di modica quantità di hashish è stata segnalata al Prefetto per uso personale di stupefacente. La stessa è stata inoltre sanzionata amministrativamente perché non in grado di giustificare la sua presenza in quel luogo.


04/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/08/2020 23:47:58