Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

In giro col coltello, in casa con la droga: denunciato dalle Volanti giovane massese.

Coltello-atto offesa persona

Non si arresta l’attività di prevenzione delle Volanti della Questura di Massa Carrara, impegnate nella lotta ai reati concernenti lo spaccio di stupefacenti.

Nelle scorse sere, le “pantere” della Polizia di Stato hanno passato al setaccio le zone in cui fenomeni di questo tipo si sono verificati creando spesso allarme sociale tra i residenti durante tutta l’estate ed ancora adesso ad autunno ormai inoltrato.

La sera di mercoledì, i poliziotti hanno sottoposto a controllo una persona trovata in atteggiamento sospetto nei pressi di Via Casola. Considerata l’agitazione e l’insofferenza mostrata nel corso delle operazioni di polizia, si è deciso di approfondire i controlli, perquisendo l’uomo che, al termine dell’attività, è stato trovato in possesso di alcune dosi di Hashish, per un peso di 2,30 grammi, e di un coltello tipo “Butterfly” della lunghezza complessiva di 24 cm.

Tenuto conto delle risultanze e dei precedenti della persona in materia di stupefacenti, i poliziotti hanno perquisito anche l’abitazione. Una volta dentro, gli operatori hanno trovato altra sostanza stupefacente, sempre hashish, per un peso complessivo di circa 40 grammi.

L’uomo, un massese di ventiquattro anni, è stato denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Sempre la stessa sera, in Via dei Loghi, noto luogo di spaccio, le Volanti hanno segnalato una persona al Prefetto per uso di stupefacenti dopo essere stata trovata in possesso di una dose di cocaina.

Il servizio è stato esteso anche nei luoghi di abituale ritrovo di ragazzi, come Via Bastione, l’Ex Mercato Coperto e i parchi pubblici, al fine di prevenire la commissione di reati concernenti gli stupefacenti tra i più giovani. Proprio nel Parco della Rinchiostra, nel pomeriggio di giovedì, una persona è stata segnalata al Prefetto poiché trovata in possesso di modica quantità di marjuana.


11/10/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/11/2019 19:03:38