Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Il Commissario Capo dr.ssa Rossella De Gregorio è il nuovo Dirigente della Sezione della Polizia Stradale di Massa Carrara

CONDIVIDI
Sezione Polstrada massa

La Sezione della Polizia Stradale di Massa - Carrara ha un nuovo Dirigente, che subentra alla dr.ssa Serafina Di Vuolo, destinata alla guida della Sezione di Lucca: il Commissario Capo dr.ssa Rossella De Gregorio.

Il Funzionario, laureata in giurisprudenza presso l’Università di Roma, originaria della provincia di Avellino, ha da poco concluso la Scuola Superiore di Polizia nella Capitale e quindi, quello ottenuto a Massa Carrara è il suo primo incarico operativo. Il nuovo Dirigente ha avuto modo di vivere la realtà apuana nei mesi scorsi, durante il periodo di tirocinio, compiuto presso la Sezione, così da poter conoscere i suoi attuali dipendenti.

 “Un personale che mi ha dato prova di notevole collaborazione, una macchina già rodata e questo è un grande punto di partenza, per svolgere un servizio che richiede una costante dedizione e tanta passione, qualità che ho già avuto modo di riscontrare a Massa e sono per questo sicura che faremo insieme un ottimo lavoro”.


17/09/2019
(modificato il 18/09/2019)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/08/2020 17:55:43