Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Il personale della Questura di Massa Carrara ha incontrato i piccoli pazienti degli ospedali N.O.A. e O.P.A. e ha loro donato le calze della Befana

Polizia di Massa incontra i bimbi di NOA e OPA

Nella mattinata del 5 gennaio 2019, in occasione della festività dell’Epifania, personale della Questura di Massa Carrara, dopo avere organizzato spontaneamente una raccolta fondi per l’acquisto di “calze-dono” da destinare ai bambini ricoverati presso il Nuovo Ospedale Apuano di Massa e l’Ospedale del Cuore “Gaetano Pasquinucci” (OPA) di Massa, si è recato presso quelle strutture ospedaliere per far visita ai piccoli pazienti e donare loro, non solo le calze ricche di caramelle e biscotti, ma anche alcuni momenti di spensieratezza da trascorrere con quei Poliziotti che, ogni giorno, lavorano e vegliano anche per la loro sicurezza.

Sono stati momenti intensi di umanità, che hanno arricchito i bimbi nella loro consapevolezza di avere “degli amici in più” e le donne e gli uomini della Polizia di Stato, che hanno compreso come vi siano “battaglie vere e difficili” combattute ogni giorno nel silenzio da “piccoli grandi eroi”.


09/01/2019

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/09/2019 12:17:56