Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Massa: La Polizia di Stato arresta un coltivatore di marijuana

Foto piante marijuana

Lo scorso 14 settembre, gli operatori del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, con la collaborazione del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Massa Carrara, nell’ambito di specifici servizi, hanno proceduto all’arresto di un cittadino massese, B. G. di anni 60, risultato essere il proprietario di una coltivazione di Marijuana.

La fiorente coltivazione si trovava ai piedi delle colline del Mirteto, una frazione di Massa; le cure dell’estemporaneo coltivatore ed il clima favorevole, hanno permesso una eccezionale crescita delle numerose piante, fra le quali molte superiori ai 2 metri di altezza.

L’intero raccolto è stato sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato che hanno poi proceduto all’arresto del reo.

L’Autorità Giudiziaria, informata nell’immediatezza dell’attività di polizia, ha poi provveduto alla successiva convalida dell’arresto e di tutti gli atti di p.g. garantiti. Nell’operazione sono stati denunciati anche due giovani, in quanto trovati in possesso rispettivamente di grammi 36, 48 di hashish e di grammi 6 di marijuana.

L’intervento in parola è il risultato ottenuto a seguito di una pianificata attività di controllo del territorio e rientra in un ampio progetto di contrasto al traffico ed alla cessione di sostanze stupefacenti, fortemente perseguito dalla Questura di Massa Carrara, che prevede, in sinergica collaborazione, l’impiego della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine.


19/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2019 15:41:00