Questura di Massa Carrara

  • Via del Patriota n.1 - 54100 MASSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0585-4941
  • fax: 0585-494777
  • email: urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia in azione a Massa contro lo spaccio di droga. Arrestato pusher di 19 anni, è un giovane marocchino che agiva nei pressi dell’ex cinema a Astor

Sala Operativa

Controlli della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine: arrestato giovane pusher e un’altra persona è stata segnalata per detenzione di droga per uso personale. L’arresto è stato convalidato ed è stato disposto l’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria.

Prosegue l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti della Squadra Volante della Questura di Massa Carrara con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze. Gli Agenti hanno intensificato i controlli per assicurare maggior presenza e visibilità. Le zone di Massa maggiormente interessate sono state la Partaccia, piazza Betti, la Stazione ferroviaria e il centro storico, anche per rispondere alle segnalazioni sul verificarsi di reati, nei locali dell’ex cinema Astor in via Bastione. Alla fine di un controllo scaturito dalle telefonate giunte al 113 dai residenti, gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, venerdì scorso, hanno arrestato un giovane di 19 anni: aveva con sé 60,05 g di hashish. Il ragazzo notato dagli Agenti in atteggiamento sospetto vicino all’ex cinema Astor ha tentato la fuga, ma è stato fermato e perquisito. La Polizia ha rinvenuto un unico pezzo di droga non suddiviso, nascosto negli slip. Le operazioni sono proseguite con la perquisizione a casa dell’individuo che ha dato esito negativo. Il giovane, 19 anni, marocchino, regolarmente soggiornante in Italia, è stato accompagnato negli uffici della Polizia Scientifica.  È scattato quindi l’arresto per detenzione ai fini di spaccio e resistenza pubblico ufficiale. Il “fumo” è stato sequestrato.

Lo stesso giorno la Squadra Volante è stata impegnata sul litorale, anche in questo caso in seguito alle segnalazioni dei cittadini. Vicino all’ex colonia “Motta” la Polizia ha controllato una persona su un motorino: aveva una modica quantità di cocaina, per questo è stata segnalata per uso personale di droga. La cocaina è stata posta sotto sequestro. 


11/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

12/11/2019 14:04:15