E’ attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12:30.
Un servizio che va oltre il concetto del tradizionale “sportello” con l’utenza. Un sistema di “contatto” con la cittadinanza che privilegia le tecnologie come la posta elettronica ed il telefono per agevolare l’utilizzo dei servizi da parte della cittadinanza ed incrementare la funzione di “ascolto”, rendendo non indispensabile la presenza dell’interessato presso gli Uffici della Questura.
Le comunicazioni acquisite via mail e le richieste telefoniche, queste ultime ricevute durante l’orario di apertura dell’UPR, vengono raccolte dal personale addetto e telematicamente indirizzate ai vari Uffici che provvedono quindi a fornire le informazioni richieste, direttamente ai contatti segnalati dall’utente (telefono o posta elettronica).
Un vero e proprio URP “2.0” che ci piacerebbe fosse utilizzato anche per una valutazione successiva sul grado di soddisfazione del servizio.
Contatti URP
Centralino 0585/4941
urp.quest.ms@pecps.poliziadistato.it