Questura di Mantova

  • Piazza Sordello n.46 - 46100 MANTOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 03762051
  • email: gab.quest.mn@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

RIVISTA "POLIZIA MODERNA"

L'unica rivista ufficiale della POLIZIA DI STATO

POLIZIA MODERNA è l'unica rivista ufficiale della Polizia di Stato.

Spesso pervongono richieste da parte di cittadini che ricevono telefonate da presunti appartenenti alla Polizia di Stato, che li invitano ad abbonarsi a riviste di polizia.
Si ribadisce che l'unica rivista ufficiale della Polizia di Stato è il mensile Polizia Moderna, che non si avvale di nessun intermediario, né tantomeno di contatti telefonici per la sottoscrizione di abbonamenti. Per eventuali segnalazioni contattare il "113".

"Siamo la rivista della Polizia di Stato, vuole abbonarsi?"
Se qualcuno vi ha chiamato a casa pubblicizzando un mensile dai colori d'ordinanza, toglietevi ogni dubbio: non eravamo noi. C'è chi si spaccia per il giornale ufficiale della polizia chiedendo soldi alle famiglie. Trattandosi di truffa, per primi abbiamo il dovere di mettervi in guardia. Se incappate nella propaganda denunciatela al più vicino ufficio di polizia. Non telefoniamo a casa, non facciamo pubblicità porta a porta, non chiediamo denaro a chi non fa richiesta di abbonamento. Trattiamo temi di attualità, società, cultura. Scaviamo a fondo nel mondo che più ci sta a cuore: quello della sicurezza. Sempre aggiornati, puntuali, attenti. Autori di Poliziamoderna : l'unico giornale ufficiale della Polizia di Stato.


04/09/2007
(modificato il 03/10/2007)

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2019 18:36:13