Questura di Mantova

  • Piazza Sordello n.46 - 46100 MANTOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 03762051
  • email: gab.quest.mn@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

POLIZIA IN PASSERELLA

Una linea di abbigliamento studiata per i giovani firmata dalla Polizia di Stato

Nell'ambito delle iniziative di Polizia di Prossimità, è stata creata la linea di abbigliamento con il logo della "PANTERA" simbolo storico delle auto in servizio di pattuglia della Polizia di Stato.
L'evento rientra nelle iniziative portate avanti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. «Sono dei capi di abbigliamento che richiamano, per distintivi e acronimi, quelli che si vedono nelle fiction televisive ed hanno come elemento che li distingue la pantera che ha caratterizzato la storia della POLIZIA».
Si tratta di una collezione che comprende giubbotti, maglie, felpe, t-shirt, polo, pantaloni, borse e cappelli marchiati con gli scudetti originali dei corpi speciali, dai N.O.C.S. alla D.I.G.O.S., con la "pantera" delle auto della Polizia di Stato ed i loghi di 4 reparti speciali. I capi d'abbigliamento "Polizia", vanno da un minimo di 20 euro per un cappello ai 60 euro per una t-shirt, 110 euro per una polo ad un massimo di 300 euro per un giubbotto. I capi di abbigliamento potranno essere acquistati presso i negozi "Bulli e Pupe di Via Spagnoli e B.P. Land di Via Calvi a Mantova. Parte del ricavato ottenuto dalle vendite sarà devoluto alle famiglie dei poliziotti caduti in servizio, vittime della mafia o del terrorismo.
Per il momento la linea proposta è solo maschile anche se hanno una caratteristica unisex con colori in prevalenza chiari come il bianco e il beige.


04/09/2007

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

09/12/2019 22:21:32