Questura di Mantova

  • Piazza Sordello n.46 - 46100 MANTOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 03762051
  • email: dipps147.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato di Mantova ha proceduto all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per una rapina occorsa nel mese di agosto a Governolo.

CONDIVIDI
La Polizia di Stato di Mantova arresta un cittadino marocchino di 30 anni trovato in possesso di 180 gr di hashish.

La Polizia di Stato di Mantova, nelle prime ore della mattina di sabato 19 ottobre u.s., dava esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due soggetti italiani, di 25 e 21 anni, resisi responsabili di una rapina occorsa ai danni di un bar sito a Governolo di Roncoferraro (MN) nel mese di agosto.

Nei fatti, nelle prime ore della notte del 02 agosto u.s., all’interno di un bar di Governolo si introducevano tre individui, completamente travisati, uno dei quali impugnava una pistola e minacciava il titolare dell’esercizio commerciale. Un secondo soggetto strappava dalla propria sede il cassetto porta-denaro del registratore di cassa contenente circa 1500 euro in contanti e asportava alcuni pacchetti di sigarette

Le indagini della Squadra Mobile di Mantova  hanno consentito di appurare l’identità di due dei tre soggetti, mentre sono ancora in corso indagini ai fini di risalire all’identità dell’ultimo.

Nella mattinata di sabato i due venivano pertanto condotti presso la Casa Circondariale di Mantova.

Si specifica che il procedimento penale è, allo stato degli atti, nella fase dell’indagini preliminari e che l’indagato è da considerarsi innocente sino ad un provvedimento definitivo dell’Autorità Giudiziaria.


24/10/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/11/2024 10:44:00