Questura di Mantova

  • Piazza Sordello n.46 - 46100 MANTOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 03762051
  • email: dipps147.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Controllo straordinario del territorio

CONDIVIDI
Squadra Volante

La Polizia di Stato di Mantova, venerdì scorso ha posto in essere un articolato servizio di controllo straordinario del territorio al quale hanno partecipato, oltre agli uomini della locale Squadra Mobile, anche unità cinofile specializzate antidroga della Questura di Bologna, il Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, oltre ad uomini della Polizia Locale di Mantova, ivi compresi gli investigatori del Gruppo Operativo Misto.

Il servizio, che ha impiegato dieci equipaggi automuniti, si è incentrato in special modo nella zona del Luna Park nell’area del Te, nel quartiere Lunetta e nella zona della Stazione Ferroviaria, con particolare riferimento ad alcuni esercizi commerciali.

Nel corso delle operazioni sono stati sequestrati globalmente 217,1 gr di hashish, mentre una persona è stata deferita per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre, all’interno di un esercizio commerciale è stato identificato un soggetto di nazionalità marocchina irregolare sul territorio nazionale.

Ulteriori accertamenti sono in corso d’intesa tra la Questura e la Polizia Locale di Mantova in ordine ad eventuali situazioni di irregolarità amministrativa o sulla disciplina dell’immigrazione.


20/03/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/06/2024 16:40:26