Questura di Mantova

  • Piazza Sordello n.46 - 46100 MANTOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 03762051
  • email: gab.quest.mn@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

3^ Edizione del Torneo delle Sirene

CONDIVIDI
Torneo delle Sirene

Nella mattinata del 31 maggio scorso, in piazza Sordello a Mantova, alla conclusione della terza edizione della manifestazione calcistica denominata “Torneo delle  Sirene – un Gol per l’Infanzia” alla quale hanno preso parte 9 squadre composte da appartenenti alla Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Protezione Civile, Porto Emergenza ed Agenzia delle Entrate della Provincia di Mantova, sono stati allestiti alcuni gazebo all’interno dei quali gli operatori dei vari  Enti partecipanti hanno portato a conoscenza dei cittadini la loro attività professionale e sono stati esposti, inoltre, alcuni veicoli di servizio. 

La manifestazione, promossa dalla Polizia di Stato con il patrocinio della Prefettura, della Provincia, del Comune di Mantova e di Bagnolo San Vito, ha conseguito il risultato prefissato della raccolta fondi per supportare attività e progetti a tutela dell’infanzia da parte di Unicef, Abeo (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) e l’Associazione Progetto Montessori di Mantova.

Il torneo ha preso  il via il 2 maggio scorso presso il campo di calcio di San Nicolò Po e si è concluso allo Stadio “Martelli” il 31 maggio. L’evento ha avuto come squadra prima classificata la Protezione Civile, a seguire Agenzia delle Entrate, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Attraverso questa manifestazione le Istituzioni partecipanti hanno testimoniato il loro impegno nella promozione e nella tutela dei diritti di tutti i minori: di quelli che vivono in paesi lontani e di quelli che incontrano nella quotidianità.  


02/06/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/08/2022 20:09:52