Questura di Macerata

  • Piazza della Libertà, 15 - 62100 MACERATA ( Dove siamo)
  • telefono: 073325411
  • email: urp.quest.mc@pecps.poliziadistato.it

Bazar dello spaccio nelle campagne di Recanati arrestati padre e figlio al termine di un operazione della Squadra Mobile

CONDIVIDI
bazar droga

comunicato stampèa del 31 ottobre 2021

Nelle prime ore della mattinata di venerdì 29 ottobre, i poliziotti delle Squadre Mobili di Macerata e di Ancona, all’esito di un’attività info-investigativa sviluppata nel territorio maceratese e finalizzata al contrasto dei fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due uomini, padre e figlio, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di un grosso quantitativo di hashish, marijuana e droghe sintetiche.

Dopo aver accertato che i due indagati erano molto attivi nell’approvvigionamento di droga a pusher anconetani che, successivamente, la spacciavano nella piazza dorica, gli investigatori predisponevano una perquisizione in un casolare, luogo di domicilio degli spacciatori.

All’atto dell’irruzione i poliziotti rinvenivano e sottoponevano a sequestro:

  • nr. 5 barattoli in vetro nascosti in una legnaia contenenti complessivamente quasi un chilogrammo di MARIJUANA;
  • nr. 24 panetti di HASHISH per un peso complessivo di quasi 3 chili.Di questi, un panetto veniva rinvenuto all’interno di un camino, mentre gli altri 23 all’interno di un frigorifero in funzione, collocato nel garage.
  • Venivano inoltre rivenuti una decina di grammi di droga sintetica tra MDMA ed EXTASY.

 

Gli agenti, durante l’operazione di Polizia, rinvenivano e sequestravano anche la somma di 4730 euro, ritenuto il provento della fiorente attività di spaccio intrapresa da padre e figlio, nonché 3 bilancini di precisione, buste di cellophane e rotoli di nastro adesivo, coltelli e cutter, tutto materiale utilizzato per tagliare e confezionare lo stupefacente da destinare allo spaccio.

https://questure.poliziadistato.it/statics/42/an-mc-2.jpg

 


02/11/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/05/2022 04:34:57