Questura di Macerata

  • Piazza della Libertà, 15 - 62100 MACERATA ( Dove siamo)
  • telefono: 073325411
  • email: dipps144.00f0@pecps.poliziadistato.it

Arresto della Squadra Mobile di Macerata di un trentunenne, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

CONDIVIDI
macerata arresto per stupefacenti

COMUNICATO STAMPA del 07/12/2016

Nell’ambito di mirate attività antidroga svolte dalla Squadra Mobile della Questura di Macerata, nella serata di sera è stato tratto in arresto un uomo di 31 anni residente in provincia poiché trovato in possesso di un importante quantitativo di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

L’uomo verso le ore 19.30 di ieri è stato intercettato nella zona di Montecassiano (MC) in una stradina secondaria che percorreva a velocità sostenuta  alla guida della propria auto sportiva di grossa cilindrata.

Fermato dagli agenti, lo stesso veniva sottoposto a perquisizione,  successivamente estesa alla sua abitazione, operazioni a seguito delle quali veniva rinvenuto un chilo e duecento grammi di marijuana suddivisa in dosi, 13 grammi di cocaina anch’essa già confezionata in dosi pronte allo spaccio, un altro involucro contenente altri dieci grammi di cocaina,  un bilancino di precisione ed altri strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi nonché altro materiale ritenuto utile al proseguo delle indagini che veniva posto in sequestro. Tutti gli esami chimici svolti dalla Polizia Scientifica, hanno permesso di appurare l’ottima qualità e quindi la pericolosità della sostanza stupefacente sequestrata. L’arrestato, dopo lo svolgimento dell’attività di Polizia Giudiziaria di rito, è stato associato al carcere di Ascoli Piceno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 


07/12/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/05/2024 02:46:22