Questura di Lucca

  • Via Cavour n.120 - 55100 LUCCA ( Dove siamo)
  • telefono: 0583/4551
  • email: gab.quest.lu@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Viareggio - Centro sociale "SARS", intervento della Volante

Viareggio - Arrestato cittadino Tunisino 19enne per furto in abitazione e rapina

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 u.s. personale della Squadra Volante interveniva nell’area comunale in concessione al Centro Sociale denominato SARS, a Viareggio in località “Darsena” antistante la piscina Comunale ove era stato segnalato un Camper in fiamme.

Sul posto intervenivano oltre a personale di quest’ufficio, i VV.FF. di Viareggio con due autobotti per provvedere allo spegnimento dello stesso.

Presi contatti con il capo squadra lo stesso riferiva che a prendere fuoco erano diversi mezzi.

Gli accertamenti esperiti nell’immediatezza consentivano di constatare che l’incendio era verosimilmente di origine dolosa poiché nel corso della serata, vi era stato un diverbio tra un appartenente al centro sociale ed un cittadino magrebino, il quale a seguito della discussione si recava nel luogo ove poi è avvenuto l’incendio con atteggiamento estremamente nervoso e minatorio; tale dettaglio consente di escluderne la matrice politica.

Le modalità sono ancora in fase di accertamento, non si registrano persone ferite, la zona veniva delimitata con l’ausilio di personale della Polizia Municipale.


19/08/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2019 09:56:07