Questura di Lucca

Un affettuoso saluto al Vice Questore Vicario Dr. Massimo Macera

CONDIVIDI
.

Questa mattina il Questore di Lucca, insieme ai funzionari e a tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile, in servizio alla Questura, ha salutato il V.Q. Vicario Dr. Massimo MACERA che dal 1° ottobre sarà impegnato a Roma.

Questa mattina il Questore di Lucca, insieme ai funzionari e a tutto il personale della Polizia di Stato e dell'Amministrazione Civile, in servizio alla Questura, ha salutato il Vice Questore Viacario Dr. Massimo MACERA che dal 1° ottobre sarà impegnato a Roma presso la scuola interforze per frequentare il corso di Alta Formazione Dirigenziale, al termine del quale gli sarà attribuita la qualifica di Dirigente Superiore.

Il Dr. Macera, arrivato a Lucca il 5 agosto 2013, ha rivestito l'incarico di Vice Questore Vicario e, in tale ruolo ha sovrinteso ai servizio di ordine e sicurezza pubblica più rilevanti ed impegnativi per le manifestazioni svoltesi in questa provincia, oltre che esercitare tutte le attribuzioni connesse all'incarico.

Nel corso della cerimonia svoltasi in questura, il Questore ha inteso sottolineare l'affetto e la stima conquistata dal dr. Macera in questo biennio ed il rapporto umano istaurato con tutto il personale e con le istituzioni ed il tessuto cittadino.


25/09/2015
(modificato il 01/10/2015)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 07:34:13