Questura di Lucca

" BANCOMHEART ": mettiamo il cuore in una "cassaforte" virtuale !!!

CONDIVIDI
.

La Polizia di Stato, da sempre sensibile a tutte le iniziative che possano migliorare la qualità di vita, ha avviato un ulteriore accordo a tutela della salute del proprio personale.

La Polizia di Stato, da sempre sensibile a tutte le iniziative che possano migliorare la qualità di vita, ha avviato un ulteriore accordo a tutela della salute del proprio personale.

Per questo, gli operatori della Polizia di Stato e gli appartenenti all'Amministrazione Civile dell'Interno che operano nell'area geografica della Versilia hanno aderito all'iniziativa-progetto del dr. Giancarlo Casolo, Direttore della struttura Complessa di Cardiologia dell'Ospedale Unico della Versilia.

Il progetto è volto all'effettuazione, su base volontaria e gratuita, di un tracciato elettrocardiografico che verrà consegnato al personale aderente all'iniziativa e successivamente, previa sottoscrizione di consenso, inviato ad un server posto nella sede ANMCO di Firenze.

L'iniziativa serve a far conoscere ancora di più a tutta la cittadinanza, la campagna nazionale di prevenzione per le malattie cardiache:
" METTI IL CUORE IN CASSAFORTE " promossa ANMCO - Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri e dalla Fondazione "per il Tuo cuore" HCF Onlus.

L'elettrocardiogramma , conservato su i computer dell'ANMCO, sarà accessibile via internet solo con un codice segreto, fornito esclusivamente agli aderenti all'iniziativa.

Il codice segreto sarà posto su una card detta BANCOMHEART, da portare con se e permetterà da un qualsiasi dispositivo (computer tablet, smartphone, ecc.) di accedere ai propri dati per la consultazione o la stampa.


14/07/2015
(modificato il 08/08/2015)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/01/2022 22:53:26