Procedura per il rimborso delle somme erroneamente versate.
PROCEDURA PER IL RIMBORSO DELLE SOMME ERRONEAMENTE VERSATE
In relazione alle somme erroneamente versate in eccedenza rispetto
all'importo dovuto per il rilascio/rinnovo del permesso di soggiorno, si comunica che i cittadini stranieri interessati possono presentare la
domanda di rimborso consegnando, a mano o per posta raccomandata, la seguente documentazione:
1) Domanda di rimborso in bollo da € 14,62 compilata e sottoscritta dall'interessato (vedi facsimile scaricabile dal link in alto a
destra);
2) Originale della lettera di "nulla osta al rimborso" che l'utente ha ricevuto dall'Ufficio Immigrazione;
3) Originale del bollettino di conto corrente postale che attesti il versamento della somma per cui si chiede il rimborso.
La documentazione potrà essere presentata presso la Questura di Lodi sede di piazza Castello 30.
Per quanto concerne, invece, il rimborso del costo del documento elettronico pari a € 27,50, gli interessati
dovranno inviare le richieste al Ministero dell'Economia e delle Finanze e non alla Questura.