Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • email: dipps199.00f0@pecps.poliziadistato.it

Donna colta da malore in appartamento, soccorsa dagli agenti della Volante

CONDIVIDI

Donna colta da malore in appartamento, soccorsa dagli agenti della Volante

L'ex marito, nel pomeriggio di venerdì 23 aprile, aveva tentato invano di contattarla telefonicamente, e, preoccupato per il suo stato di salute, ha chiamato il 113 per chiedere aiuto.

La signora era stata segnalata all'interno di un appartamento, sito al terzo piano di uno stabile della città, ove stava svolgendo lavori di pulizia. Gli Agenti della Volante, giunti sul posto, hanno ripetutamente bussato alla porta dell'appartamento senza ottenere risposta, notando che era chiusa a chiave dall'interno.

Allertati i Vigili del Fuoco, è stato possibile verificare, da un lucernaio posto sul tetto dello stabile, che la donna si trovava effettivamente all'interno dell'appartamento, riversa sul pavimento del locale soggiorno, evidentemente in stato di malore.

Si procedeva alla rottura del vetro del lucernaio, e, gli Agenti, entrati nell'abitazione, provvedevano ad aprire la porta d'ingresso consentendo la prestazione delle prime cure alla donna, da parte del personale medico-sanitario fatto intervenire sul posto. La donna è stata in seguito trasferita presso la locale struttura ospedaliera per il ricovero.


24/04/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/11/2024 18:30:34