Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • fax: 0371444777
  • email: dipps199.00f0@pecps.poliziadistato.it

Dovrà scontare una pena di 8 anni di reclusione

CONDIVIDI
dovrà scontare una pena di 8 anni di reclusione

 

Poliziotti della Questura di Lodi hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Catania a carico di un cittadino italiano C.E. di 63 anni, residente in Calabria ma domiciliato in un comune del Basso Lodigiano.

 La stretta collaborazione tra le Squadre Mobili di Vibo Valentia e Lodi consentiva di veicolare l’informazione secondo cui l’uomo risultato irreperibile nel luogo di residenza, si sarebbe trasferito nella provincia di Lodi.  Intrapresa un’intensa attività info- investigativa, gli operatori della Squadra Mobile della Questura di Lodi riuscivano ad individuare l’appartamento che il soggetto aveva temporaneamente in uso, risultato però vuoto al momento della perquisizione.  

A seguito di ulteriori servizi di osservazione, gli operatori riuscivano ad individuare il soggetto in strada, nei pressi dell’abitazione, in procinto di darsi alla fuga, rinvenendo l’autovettura piena di bagagli ed effetti personali.

L’uomo fermato e tratto in arresto dovrà scontare una pena di 8 anni di reclusione per i reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, commessi tra Sicilia, Calabria e Lombardia risalenti all’anno 2000


26/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/12/2023 12:06:00