Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • email: dipps199.00f0@pecps.poliziadistato.it

Lodi, rissa al bar: licenza sospesa per 10 giorni

CONDIVIDI
Lodi, rissa al bar: licenza sospesa per 10 giorni

 

Dalla mezzanotte di sabato è scattata, per dieci giorni, la sospensione della licenza per un esercizio pubblico del centro di Lodi disposta, ai sensi dell’art. 100 del Tulps dal Questore della Provincia di Lodi. Il provvedimento è stato adottato a seguito di una violenta lite degenerata in rissa tra alcuni avventori avvenuta la notte dello scorso sabato.

Secondo quanto emerso dalla ricostruzione, grazie anche ai filmati acquisiti dalle telecamere di videosorveglianza, la lite sarebbe iniziata tra i tavolini del locale tra giovani di diverse etnie e, con il sopraggiungere di ulteriori ragazzi, sarebbe degenerata, dopo vari spintoni, in una violenta rissa sedata con non poca difficoltà dalle FF OO presenti sul posto, impiegate nei consueti controlli anti mala movida.

In tale circostanza il Questore evidenzia la necessità di tale misura, al fine di garantire la piena fruizione degli spazi cittadini, in ragione di una situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, essendo il locale in questione teatro di un fatto di grave violenza.


25/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2024 11:12:28