Questura di Lodi

  • Piazza Castello n.30 - 26900 LODI ( Dove siamo)
  • telefono: 03714441
  • email: dipps199.00f0@pecps.poliziadistato.it

DROGA E SOLDI NASCOSTI IN CASA: ARRESTATO UN 21ENNE.

CONDIVIDI
Arresto droga

Nei giorni scorsi nel corso di un’operazione di polizia diretta a prevenire l’illecito traffico di sostanza stupefacenti e psicotrope, poliziotti della Questura di Lodi hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane cittadino italiano residente in provincia.

L’attività info-investigativa, seguita su segnalazione di fonte confidenziale attendibile, secondo cui vi era il fondato motivo di ritenere che nell’abitazione dell’indagato potesse essere custodita sostanza stupefacente del tipo hashish, sortiva esito positivo.

Infatti, nel corso della mattinata il personale operante si recava presso la predetta abitazione con l’ausilio di una unità cinofila antidroga della Polizia di Stato di Milano e a seguito di una perquisizione domiciliare rinveniva, occultati nella camera del giovane, grammi 293 di hashish un bilancino di precisione oltre che un ingente quantità di denaro contante pari ad Euro 36.500.

Pertanto il giovane veniva tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ex art.73/1° Dpr 309/90.

Gli elementi di prova a carico dell’arrestato in flagranza, per quanto ritenuti idonei all’esecuzione del provvedimento, verranno successivamente vagliati dal giudice, in occasione del rito per direttissima, per il definitivo accertamento di responsabilità.


23/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/05/2024 13:12:44